“Spesso piegandomi in qua e illà per vedere se dentro vi disciernessi alcuna cosa, e questo vietatomi per la grande oscurità che là entro era, e stato alquanto, subito salse in me 2 cose, paura e desiderio: paura per la minacciante e scura spilonca, desiderio per vedere se la entro fusse alcuna miracolosa cosa”.
(Leonardo da Vinci, Codice Atlantico)
Niente paura, solo tanta attesa per l’inaugurazione delle visite underground delle Marmore, quest’anno in versione soft e hard per chi è agli esordi e per chi, invece, è abituato a scendere di quota.
Cascata delle Marmore
domenica 26 settembre 2010
Info: www.marmorefalls.it
Vorrei cortesemente delle informazioni più precise sulla discesa in grotta, ad esempio: quando è prevista, quanto costa, chi la propone,cosa serve.
Grazie
Ho letto che da 0 a 10 anni è gratuito, domani mattina prenoto per 15 bambini di tre anni, io non entro in grotta, l’ingresso è gratuito per loro, grazie mille! Siete gentilissimi!
Gentile Signora Castellani,
le informazioni relative alla discesa sono consultabili alle pagine del sito indicato a margine dell’articolo (www.marmorefalls.it).
Le trascrivo, di seguito, i recapiti dell’Infopoint della Cascata delle Marmore per ricevere ulteriori dettagli dagli operatori responsabili dei servizi:
tel. 0744 62982
fax 0744 362231
e-mail: cascatamarmore@libero.it
La ringrazio per l’attenzione e Le invio un cordiale saluto.
Manila Cruciani _ Parco Fluviale del Nera