Nera su facebook

Dopo Nera su Bianco, il periodico di informazione semestrale, e la consueta newsletter settimanale per gli affezionati di parcodelnera.it,  il Parco fluviale del Nera  si guarda in faccia e approda su facebook.

A curarne il profilo migliore Mattia Crudele, del Servizio Civile Nazionale Progetto Terre, recentissimo collaboratore, che promette di alzare gli indici di ascolto!

Passo parola.

L’idea di creare un profilo facebook del Parco fluviale del Nera è nata dalla voglia di far conoscere sempre di più questa bellissima area immersa nella Valnerina e dare così una immagine diversa, di carattere informatico e informativo, a questo Parco. La possibilità di avere un profilo e una pagina, dove diventare “fan”, darà sicuramente maggiore visibilità al Parco permettendogli di promuovere le tantissime attività non solo di carattere ambientale e di tutela del territorio, ma anche di carattere sportivo e turistico. Inoltre la pagina facebook viene aggiornata praticamente ogni giorno e, in collegamento con il sito web del Parco, pubblica nella bacheca tutti gli articoli presenti nel sito, cosi come le immagini, i video ecc… Da non sottovalutare anche il fatto che l’ente Parco grazie al suo profilo potrà interagire con tutti i suoi “amici” e i suoi “fan” praticamente in tempo reale, scambiando idee, immagini, informazione e quant’altro inerente a tutto ciò che si trova nel Parco e le attività possibili in Valnerina.


Ora il profilo e la pagina sono in fase di “costruzione”, ma già hanno riscosso molto successo fra la popolazione di facebook e questo è di buon auspicio per il proseguimento di questo esperimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.